Giampiero-Mughini-Jill-Cooper-Nuovi-Concorrenti

Il Grande Fratello 2023, l'acclamato reality show di Canale 5, è in procinto di presentare la sua undicesima puntata, e si preannuncia piena di emozioni e colpi di scena. Il presentatore Alfonso Signorini farà ritorno dallo studio di Roma in diretta, e, come sempre, sarà accompagnato dalla giornalista Cesara Buonamici, che assume il ruolo di opinionista per questa edizione. Non perderti questa tappa fondamentale del Grande Fratello 2023, con nuovi confronti, scontri e perfino l'ingresso di nuovi concorrenti. Inoltre, non possiamo dimenticare il televoto in corso, che ti permette di votare il tuo preferito all'interno della casa!

Grande Fratello 2023: undicesima puntata in diretta su Canale 5

Stasera lunedì 16 ottobre, alle ore 21.25, segna il ritorno del Grande Fratello 2023, il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini, con Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista, direttamente dal TG5, e Rebecca Staffelli, la voce dei social. L'undicesima puntata si preannuncia carica di tensione e sorprese: Beatrice Luzzi ha cercato un confronto e chiarimento nella casa con Massimiliano Varrese, ma è stato negato dal ballerino e attore. Inoltre, l'attrice inizia a nutrire dei dubbi sulla conoscenza con Giuseppe Garibaldi, creando divisioni sia dentro che fuori la casa.

Nella puntata avremo anche modo di discutere della "parola" pronunciata da Fiordaliso, che potrebbe comportare la sua squalifica dal programma. E, non da ultimo, sono previsti due nuovi ingressi nella casa: la regina del fitness, Jill Cooper, e il rinomato giornalista e personaggio televisivo, Giampiero Mughini.

Grande Fratello 2023: Eliminazioni e Nomination di stasera. Chi sarà il preferito?

Nell'undicesima puntata del Grande Fratello 2023, in onda stasera lunedì 16 ottobre 2023, scopriremo chi conquisterà il titolo di concorrente preferito dal pubblico da casa. In questa settimana, il televoto è in corso: hai l'opportunità di votare per salvare il tuo preferito tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Rosy Chin.

Il concorrente che riceverà il maggior numero di voti sarà designato come il preferito del pubblico e otterrà due vantaggi straordinari: l'immunità nelle nomination della serata e il potere di decidere il destino dei due concorrenti rivali in nomination. Al momento, Beatrice Luzzi gode di un sostegno schiacciante da parte del pubblico ed è la concorrente più amata della casa del Grande Fratello!

Dove seguire in TV e in streaming il Grande Fratello 2023

Per chi desidera seguire l'edizione del Grande Fratello 2023, ecco tutti gli appuntamenti in diretta video da non perdere. Il reality show è trasmesso in diretta su Canale 5, in prima serata, il lunedì e il giovedì, con Alfonso Signorini alla conduzione. Inoltre, le telecamere rimangono accese sulla casa del Grande Fratello 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), Mediaset Infinity (sito e app) e La5 (canale 30 del digitale terrestre). Collegamenti in diretta sono previsti dal lunedì al venerdì alle ore 12.30 e alle 19.10, e dal lunedì alla domenica all'1 di notte. Infine, non perderti le finestre del daytime su Canale 5 e Italia 1, per restare sempre aggiornato sulla vita nella casa del Grande Fratello.

Nuova Vecchia