amanda lecciso concorrente

Sorpresa al Grande Fratello: Amanda Lecciso sostituisce Lino Giuliano

Amanda Lecciso, sorella minore di Loredana e Raffaella Lecciso, entra a far parte del cast del Grande Fratello 2024. Questa notizia arriva dopo la squalifica di Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, a causa di commenti omofobi emersi recentemente.

Chi è Amanda Lecciso?

Amanda Lecciso ha 36 anni ed è madre di un bambino di 10 anni, frutto della sua relazione con Ivo Micioni. Pur essendo riservata come la sorella Loredana, Amanda ha una storia interessante nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato nel negozio di scarpe della famiglia e ha recitato nel film "Parentesi tonde", dove ha condiviso il set con la sorella Raffaella, gemella di Loredana.

La Squalifica di Lino Giuliano

Lino Giuliano è stato squalificato dal Grande Fratello poco prima della diretta, a causa di dichiarazioni ritenute inaccettabili. La sua uscita ha aperto la strada all'ingresso di Amanda, che ora avrà l'opportunità di farsi conoscere dal pubblico in un contesto così seguito.

Conclusione

L'arrivo di Amanda Lecciso al Grande Fratello rappresenta un'interessante novità per la stagione attuale. I fan del programma sono curiosi di vedere come si integrerà nel gruppo e quale sarà il suo impatto nella casa più spiata d'Italia.

Leggi anche: Prima puntata GF24

Nuova Vecchia