Anita Olivieri ha dissipato ogni possibile sviluppo romantico tra lei e Vittorio Menozzi, confermando il suo legame con il fidanzato esterno alla Casa e sottolineando la sua incompatibilità con Vittorio sotto un profilo sentimentale.

Anita Olivieri rifiuta Vittorio

Anita su Vittorio: Non è il mio tipo

Anita Olivieri, nota gieffina, ha recentemente svelato la sua posizione riguardo a Vittorio Menozzi, suo coinquilino nella Casa del Grande Fratello. Nonostante il modello avesse dichiarato il suo interesse per lei, Anita ha affermato categoricamente che tra di loro non scoccherà alcuna scintilla romantica. "Non è il mio tipo," ha affermato in modo chiaro, dissipando così le speranze del suo compagno di casa.

Le settimane precedenti avevano visto Vittorio Menozzi oscillare tra l'indecisione riguardo alle sue affinità sentimentali. Mentre aveva ammesso di provare attrazione per Heidi Baci, aveva confessato che era Anita quella che gli aveva colpito di più. Tuttavia, nonostante l'apparente interesse di Anita nei confronti di questa rivelazione, i due non avvieranno alcuna storia d'amore. Anita ha infatti dichiarato di non ricambiare l'interesse di Vittorio.

Questa decisione è stata influenzata dal fatto che Anita aveva già dichiarato la sua indisponibilità emotiva, avendo una relazione con una persona esterna alla Casa. Questo le ha impedito di approfondire qualsiasi tipo di legame affettivo con Vittorio all'interno del reality show. Anita ha spiegato: 

"Ora la testa io non ce l’ho per nulla. Quando uscirò capirò cosa fare con il ragazzo fuori. Secondo me lui ancora mi piace, però non so se sono innamorata. Per questo quando uscirò vedrò cosa fare e deciderò come agire. Se lui adesso che io sono qui sta facendo cose con altre allora è già una dimostrazione e poi chiuderemo. Certo, se non avessi avuto questa situazione, forse qui dentro mi sarei divertita di più e sarei stata anche più spensierata."

La giovane ha quindi spiegato che Vittorio non avrebbe mai potuto catturare il suo interesse, almeno dal punto di vista sentimentale. Ha sottolineato: 

"Io non posso buttarmi in nulla avendo una situazione fuori. Poi c’è da dire che se uno si prende una sbandata si lascia andare, ma a me non succede qui. No, non c’è nessuno che mi smuove nulla. Vittorio? No ma dai, per nulla. Lui non è il mio tipo, proprio distante. Lui è lontanissimo da me. Cosa farò adesso? Nulla, non ci può essere niente, io ho bisogno di un altro tipo. Poi sono una che si annoia facilmente e ho bisogno di un uomo diverso."

Anita sul fidanzato

Inoltre, Anita ha condiviso che il suo fidanzato, conosciuto prima di entrare nella Casa, non entrerà mai nella casa. Nonostante la possibilità di una sorpresa, il suo fidanzato non parteciperà come concorrente al Grande Fratello.


Nuova Vecchia