gf


Questa sera, giovedì 2 novembre, alle 21:30, Grande Fratello torna in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini condurrà una serata ricca di sorprese e di incontri che porteranno un po’ di gioia in Casa. Ad assistere il conduttore, come sempre, ci saranno l’opinionista Cesara Buonamici, che commenterà le dinamiche in Casa, e l’esperta social Rebecca Staffelli, che riporterà i commenti e le opinioni del pubblico.

Ciro Petrone riceverà una sorpresa molto attesa: la fidanzata Federica arriverà in Casa per abbracciare l’attore e ricordare l’amore che alimenta entrambi da oltre 12 anni. Rosy Chin e Giselda Torresan avranno un dolce regalo riservato a ognuna di loro.

Inoltre, si tornerà a parlare del rapporto incerto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Il concorrente non digerisce la chiusura dell’attrice e ad alimentare il suo nervosismo c’è un Massimiliano Varrese che sembrerebbe inserirsi nel loro rapporto. Fra i due attori sembra nata una bizzarra alchimia che Giuseppe non riesce a spiegarsi.

L’avventura di Giampiero Mughini continua, il concorrente si sta facendo conoscere con la sua onestà e la sua spontaneità. Qualità che, però, potrebbero essersi rivelate anche dei difetti: alcuni attriti sono sorti con parte dei coinquilini.

Infine, quattro concorrenti sono al Televoto: Beatrice Luzzi, Alex Schwazer, Giselda Torresan e Fiordaliso. Chi di loro sarà il Preferito del pubblico? Scopriremo il verdetto stasera su Canale 5.


Nuova Vecchia