grande fratello logo


La settima edizione del celebre reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, condotto dal noto giornalista e presentatore televisivo Alfonso Signorini, è stata oggetto di grande attenzione a causa di controversie e polemiche, come nel caso di Marco Bellavia, caratterizzato da episodi di trash, litigi, linguaggio scurrile e bestemmie. La stessa ondata di critiche ha coinvolto l'ultima edizione de L’Isola dei famosi, un altro reality show di Canale 5.

Per la prossima edizione del Grande Fratello, in programma a breve, Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset, ha introdotto regole rigide e stringenti. Tra le principali novità, l'eliminazione dei concorrenti trash e dei personaggi con account attivi su Onlyfans nei reality show prodotti dall'azienda. Questa decisione drastica ha suscitato una profonda divisione nell'opinione pubblica online.

Molte voci nel web hanno notato che questa stessa politica non sembra essere stata applicata ad altri conduttori televisivi associati al trash, come Alfonso Signorini, Pio e Amedeo e Maria De Filippi. Inoltre, non saranno ammessi concorrenti vip con problemi legali in Italia, senza eccezioni o sconti.

L'attesa per il debutto della nuova edizione del Grande Fratello è ormai agli sgoccioli, con la prima puntata del reality show in programma per l'11 settembre in prima serata su Canale 5. 

Concorrenti vip rivelati

I nomi dei concorrenti vip sono stati finalmente svelati e includono personalità di spicco come il campione olimpico di maratona Alex Schwazer, il giornalista e opinionista televisivo Giampiero Mughini, l'ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e Quale Show Samira Lui, l'attrice Beatrice Luzzi, l'attore Ciro Petrone, la cantante Fiordaliso, l'attrice venezuelana Grecia Colmenares e l'attore Massimiliano Varrese.

Nuova Vecchia