concorrenti nip gf 2023

A partire dall'11 settembre su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello 2023 che presenterà un intrigante mix di concorrenti, tra cui spiccano alcune personalità non famose che promettono di portare una ventata di freschezza nella casa più spiata d'Italia. Scopriamo chi sono i primi tre concorrenti Nip ufficiali, che includono influencer, modelli e fotografi.

Giselda Torresan

Giselda Torresan gf


Giselda Torresan è una delle sorprese di questa edizione. Originaria di Treviso, è un'influencer con una base di follower di oltre centomila persone su Instagram. La sua grande passione per la montagna l'ha resa una figura di riferimento online, con scatti mozzafiato e selfie in scenari mozzafiato. Nonostante la sua vita tra le montagne, Giselda riesce a mantenere relazioni attive grazie ai social media e alla sua abilità nella fotografia.

Vittorio Menozzi

Vittorio Menozzi grande fratello

Vittorio Menozzi, un giovane ingegnere appena laureato originario di Parma, ha già conquistato il mondo della moda. Con una straordinaria altezza di 186 cm e un aspetto da modello, ha sfilato per rinomati marchi di lusso come Dolce e Gabbana e Missoni. La sua presenza online non è passata inosservata, tanto che tra i suoi follower su Instagram figura anche Giorgia Soleri, ex di Damiano David dei Maneskin.

Letizia Peris

Letizia Peris grande fratello

Letizia Peris è una fotografa di 24 anni originaria di Riccione, ed è un'altra delle concorrenti non famose che prenderanno parte al Grande Fratello 2023. Con quasi 15mila follower su Instagram, Letizia ha una laurea in Digital Communication e si appresta a varcare la soglia della casa più osservata d'Italia. La sua passione per la fotografia e la sua preparazione accademica la rendono una concorrente interessante da tenere d'occhio.

La nuova edizione del Grande Fratello si prospetta dunque come un mix affascinante di talenti e storie uniche, con questi concorrenti non famosi che sicuramente aggiungeranno una nota di autenticità e sorprese al programma. Non vediamo l'ora di seguire le loro avventure nella casa del Grande Fratello!

Leggi anche> GRANDE FRATELLO 2023: NUOVE REGOLE E CONCORRENTI VIP RIVELATI

Nuova Vecchia