Sono in corso i provini e i colloqui per delineare il cast della prossima edizione Grande Fratello. Le ultime voci vedrebbero Alfonso Signorini intento a “corteggiare” Annalisa Chirico, trentaseienne e firma di punta de Il Foglio. Chirico è anche opinionista televisiva.

La giornalista, che sembrerebbe venir stimata dai salotti romani della destra che conta, si dice fosse stata ad un passo dall’entrare nel cast del programma già lo scorso anno. Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione, prevista per settembre. Il tempo per comporre il nuovo cast stringe. A tal proposito, sembrerebbe che la nuova edizione del Grande Fratello Vip possa introdurre un’interessante novità.

Leggi anche> GF VIP 8, SPUNTANO QUATTRO NOMI PER I PROSSIMI OPINIONISTI

Grande Fratello, le novità

Per la prima volta, infatti, il noto reality targato Mediaset vedrà la presenza di un cast misto. A partecipare non sarebbero solo esponenti del mondo vip, ma anche gente comune. Si starebbe pensando, secondo quanto riportato da Oggi, ad un cast con metà volti noti e metà gente comune. Non resta che attendere maggiori comunicazioni per scoprire chi andrà a comporre il cast della nuova edizione.

Non è dato sapere se Annalisa Chirico decida di cedere al corteggiamento di Signorini, partecipando ad un programma a cui sembrava esser stata vicina in passato. La giornalista, come anticipato sopra, è una firma del quotidiano Il Foglio, dove scrive di giustizia, politica e donne. Per quanto riguarda la sua partecipazione a trasmissioni televisive, Annalisa Chirico è stata ospite a Tiki Taka, noto programma calcistico di Mediaset, e a Porta a Porta, programma di Bruno Vespa su Rai 1.

Nuova Vecchia