dana saber

Dana Saber avrebbe dormito nuda nel letto con Daniele Dal Moro scatenando la reazione di Wilma Goich

 Anche gli altri viponi non hanno preso bene il gesto di Dana definito poco rispettoso. Lei si sarebbe giustificata dicendo che c’era troppo caldo e per questo motivo ha sfilato via il maglione.  Insomma la modella marocchina non avrebbe avuto alcun problema a dormire senza reggiseno e senza maglione con Daniele, che lo ha poi raccontato ai compagni della casa del Grande Fratello Vip 7.

La reazione dei compagni non è tardata ad arrivare e soprattutto quella di Wilma Goich ingelosita dal gesto della compagna d’avventura: “Ma ti sembra normale dormire nuda nel letto con un’altra persona?”, ha domandato Wilma a Dana. “Ma poi perché nuda. Ti sembra carino? Eri in piscina a dormire e noi ti abbiamo detto di venire dentro. Tu, invece, sei andata così da Daniele ed eri senza reggiseno. Non prendermi in giro, me l’ha detto Daniele”.

Le prima reazione di Dana è stata quella di smentire tutto, ma successivamente ha ammesso di avere tolto la maglietta e il reggiseno. Wilma però non demorde e ha continuato a fare commenti e domandare delle cose alla modella: “Eri nuda, me l’ha detto Daniele e anche Antonella. Eri nuda e poi hai chiesto una maglietta. C***o prendi in giro tu”. A quel punto la vippona sentendosi sotto pressione ha reagito e ha risposto a Wilma di farsi gli affari suoi: “Io ero senza maglietta, ma una persona che chiede una maglietta che male fa? Wilma, fatti gli affari tuoi”.

Il chiarimento tra Dana e Wilma

Da quando Dana ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7 non solo ha litigato con i compagni, ma ha anche tentato di aprire la porta rossa del loft di Cinecittà per lasciare l’appartamento di Cinecittà. Tentativo fallito poi perché è stata fermata da Antonella Fiordelisi. Oggi pomeriggio però Dana e Wilma si sono chiarite e la nota cantante si è detta dispiaciuta di quanto successo tra le due nel corso delle ore precedenti.



Nuova Vecchia