antonella e edoardo

La puntata di lunedì 9 gennaio 2023 vedrà il ritorno in studio della nota opinionista Sonia Bruganelli che, dopo il viaggio con la famiglia, tornerà a sedere accanto all’altra opinionista Orietta Berti. Andiamo a vedere cosa ci aspetta nella puntata di questa sera.

Il primo grande punto della serata riguarda come sempre il televoto che questa sera non sarà eliminatorio ma bensì il più votato da parte del pubblico a casa sarà immune dalle prossime nomination. Al televoto nella puntata di lunedì 9 gennaio 2023 troviamo ben tre concorrenti del reality tra cui: Oriana Marzoli, Dana Saber e Davide Donadei. Andando a sbirciare i sondaggi presenti sul web sembra che a vincere lo scettro di preferita del pubblico possa essere ancora una volta la giovane venezuelana Oriana.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: è ancora amore?

Si parlerà come sempre nel corso della puntata del rapporto tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due stanno vivendo continui alti e bassi all’interno della casa del Grande Fratello Vip e, se nel corso dell’ultima diretta li avevamo lasciati separati, negli ultimi giorni sembra che entrambi abbiamo cercato di ricucire il rapporto ammettendo i reciproci errori. Alfonso Signorini indagherà ancora una volta sulla coppia e cercherà di capire se per loro c’è o meno una possibilità di futuro.

Discussioni e liti: Dana Saber provocatoria!

Il noto conduttore Alfonso Signorini parlerà nuovamente con i vipponi per la spaccatura che ormai si è creata all’interno della casa. Nuove liti hanno caratterizzato i giorni dall’ultima diretta con spesso protagonista la neo entrata Dana Saber. La giovane ragazza è stata infatti protagonista di ben due liti molto pesanti: una con Wilma Goich dopo aver dormito senza reggiseno accanto a Daniele Dal Moro e una con Giaele De Donà che si è conclusa con uno spintone della Saber ai danni di Oriana Marzoli. 

Nuova Vecchia