La Ferruzzi ha dichiarato che Luca Salatino sarebbe, secondo il suo pensiero, innamorato di lei ma lui ha detto che si sbaglia ed è scoppiata una lite furibonda.

Lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino

Non si placa lo scontro nato nella casa più spiata d’Italia. anzi il litigio si è inasprito e ora sono volate parole grosse al Gf Vip 7. Ecco cosa è successo.

Gf Vip 7, Elenoire Ferruzzi lo vuole fuori dalla Casa

Come forse avrete saputo nei giorni scorsi la Tik Toker, Elenoire Ferruzzi, ha stretto amicizia con l’ex volto di Uomini e Donne, Luca Salatino. Tra i due è nata una bella sintonia e così l’icona gay amatissima dal pubblico dei social ha cominciato a credere che da parte di Luca fosse nato un forte interesse nei suoi confronti. Lei ritiene di aver ammesso l’attrazione che prova per lui e che lui non fa lo stesso perché ha vergogna di lei e della situazione.

Luca Salatino, fidanzato con Soraia, appena ha messo piede nella Casa ha avuto una crisi di pianto, innescata da pensieri di nostalgia perché la sua dolce metà gli manca molto. Già questo basterebbe, secondo i fan, a far capire ad Elenoire che forse si sbaglia e che ha preso un abbaglio.

Ma le sensazioni amplificate nella casa più spiata d’Italia probabilmente dall’esterno non vengono percepite allo stesso modo. Al di là delle riflessioni del pubblico, che vedono metà dei telespettatori schierarsi con la Petruzzi e metà invece dalla parte di Luca Salatino, sta di fatto che questa situazione ha dato luogo a pensati litigi. I toni sono sempre più accesi e adesso si è arrivati alle minacce. Scopriamo che cosa è appena accaduto al Gf Vip 7.

La minaccia di Elenoire Ferruzzi

Parlando con Antonino Spinalbese, la Ferruzzi ha dichiarato che Luca Salatino sarebbe, secondo il suo pensiero, innamorato di lei ma lui ha detto che si sbaglia ed è scoppiata una lite furibonda.

Anziché calmarsi poi i toni si sono inaspriti ulteriormente, e la situazione è letteralmente sfuggita di mano. Dopo lo scontro con Luca infatti, Elenoire Ferruzzi si è sfogata con alcuni dei vipponi ed è arrivata a minacciare di far uscire l’ex volto di Uomini e Donne dalla Casa. Ecco che cosa ha affermato:

“Lui deve uscire. E guarda che io se voglio lo faccio uscire, e se lo dico è così, non è che lo dico tanto per”.

Per il momento non resta che continuare a seguire le vicende del reality show di Canale 5 per scoprire come andrà a finire.

Il confronto: video


Nuova Vecchia