finale gf

Grande Fratello 2023, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, ha incoronato la sua vincitrice: Perla Vatiero, ex protagonista di Temptation Island. La 24enne campana ha conquistato il pubblico con la sua schiettezza e il suo percorso di crescita all'interno della Casa più spiata d'Italia, battendo al televoto finale Beatrice Luzzi, l'attrice di Vivere che ha diviso il pubblico per tutta la durata del programma.

Perla vince 100mila euro, metà dei quali saranno devoluti in beneficenza. La sua vittoria è stata salutata con entusiasmo dai suoi fan, che l'hanno sostenuta fin dal suo ingresso nella Casa.

perla_vatiero_vince_grande_fratello

La finale del GF Vip 7 è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Sergio e Greta, la coppia nata proprio all'interno del reality, sono stati i primi a essere eliminati, seguiti da Massimiliano Varrese, che ha ricevuto solo il 16% dei voti.

Letizia, la giovane cresciuta nella comunità di San Patrignano, si è classificata al quinto posto, mentre Rosy e Simona si sono piazzate rispettivamente al quarto e al terzo posto.

La sfida finale è stata tra Perla e Beatrice, con la prima che ha trionfato con il 55% dei voti.

Questa quindi la classifica della finale: ​Perla Vatiero Beatrice Luzzi Rosy Chin Simona Tagli Letizia Petris Massimiliano Varrese Sergio D'Ottavi Greta Rossetti

Un'edizione ricca di sorprese, questa del Grande Fratello 2023, che ha regalato al pubblico momenti di grande divertimento e riflessione.

Il reality tornerà probabilmente nella prossima stagione televisiva, mentre da lunedì 8 aprile inizierà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi.


Nuova Vecchia