Clayton Norcross gf24

Clayton Wesley Norcross, ex star di Beautiful, entra nella Casa del Grande Fratello 2024

Clayton Wesley Norcross, 69 anni, è un attore statunitense noto principalmente per il ruolo di Thorne Forrester nella soap opera Beautiful. Ha interpretato questo personaggio per ben 440 episodi dal 1987 al 1989.

Dopo il successo in Beautiful, Norcross ha continuato la sua carriera televisiva partecipando a numerose altre produzioni. Ha recitato in telenovelas argentine come La donna del mistero e Milagros, diventando un volto familiare anche in Sud America. Nel 1995 ha ottenuto un ruolo nella popolare serie Baywatch.

Norcross ha anche preso parte a progetti italiani, come la seconda edizione del reality show La fattoria di Canale 5 nel 2005, da cui è stato eliminato durante l'ottava puntata. Nel 2022 è entrato a far parte del cast del programma Avanti un altro! come membro del "salottino".

Ora Clayton Wesley Norcross è pronto per una nuova avventura televisiva: entrerà nella Casa del Grande Fratello 2024, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Vivrà insieme ad altri concorrenti come Jessica Morlacchi, le ragazze di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, e tanti altri

Leggi anche: Grande Fratello 2024, ecco chi sono i concorrenti Vip

Nuova Vecchia