Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno dimostrato fin dal primo giorno di convivenza nella casa del Grande Fratello di avere carattere e di non avere timore di esprimere le loro opinioni a viso aperto davanti a tutti. L’attrice è stata spesso al centro delle discussioni del reality show, spesso, intavolate proprio con l’attore, che l’ha a lungo accusata di falsità. I due, ultimamente sembravano aver trovato un’intesa, ma, una nuova discussione ha smosso nuovamente il loro rapporto. Lo scambio d’opinioni tra i due gieffini è stato così forte da portare alcuni telespettatori del programma tv a chiedere la squalifica per l’attore.

Dopo la tempesta, avvenuta ieri sera a cena, adesso, i due gieffini sono stati protagonisti di un nuovo confronto. Beatrice ha accusato Massimiliano di aver cominciato a tavola un discorso di punto in bianco, alzando i torni. L’attore, dal canto suo ha spiegato la motivazione che l’ha spinto a intervenire con forza: “Te la vai a prendere con una ragazza“, alludendo a Letizia Pretis, in quel momento messa sotto accusa dall’attrice. Il gieffino ha aggiunto a riguardo: “Secondo me sei tu che avresti dovuto chiedere scusa“.

La Luzzi ha affermato, al contrario, che si aspettasse le scuse della compagna d’avventura per averla definitiva antipatica: “Io non me la sono presa ok? Le ho detto che mi deve delle scuse perché non si dice ‘Sei antipatica’, si dice ‘Questa non è una cosa opportuna, non è il momento’“. L’attore ha ribadito alla coinquilina: “Non sei stata simpatica in quel momento Bea. Non ho fatto nessuna scenata, non farmi passare per chi non sono, per favore. Io non sono quella persona là che hai avuto in casa” e lei ha risposto per le rime: “Ma quante volte voi non siete simpatici. Tu la scenata l’hai fatta ieri sera, io stavo zitta e hai fatto tutto tu“.

I due gieffini hanno affrontato, poi, la questione Monia La Ferrera, con l’attore che ha intimato la collega di non mettere più in mezzo alle loro discussioni la sua ex fidanzata: “Monia tra me e te non la devi mettere in mezzo. L’hai chiamata in causa“. Beatrice si è difesa affermando di non averla tirata in mezzo, ma di aver guardato lei, perché avevano affrontato insieme l’argomento da poco: “Avevo parlato mezz’ora prima di Letizia con lei e lei mi aveva detto ‘Si non mi sembrava una cosa così’. Ha detto che gli sembravo su un altro mood. Ti ricordi qualcosa che io ti ho risposto ieri? Max non ho detto una parola, pensaci. Mi è venuto spontaneo quando tu hai detto ‘Tutti’, guardare lei“.

L’attore ha spiegato la sua ferma presa di posizione: “Per me Monia è talmente parte di me, tra virgolette, che io l’ho già messa, era di qua come se fossi io, sbagliando perché lei ha la sua personalità. Tra me e lei non ci devi entrare“. L’attrice ha spiegato al coinquilino che nelle discussioni con lui utilizza dell’ironia, ma che lui, essendo permaloso, se la prende lo stesso: “Probabilmente siccome tu sei permaloso la prendi male, invece io penso che la prendi bene. Questo è il punto. Per questo mi sono permessa con te“.

Massimiliano ha replicato: “Quindi tu dici che il tuo è un gioco, io invece sono permaloso e la prendo sul personale? Non mi fare passare per quello che non sono, perché non siamo tutti come dici tu. Prendi le conseguenze che se trovi uno con il carattere che è molto simile al tuo ti risponde per le prime. Però, non farlo passare per quello che non è, perché io mi difendo“.

Infine la Luzzi ha spiegato al coinquilino che la loro discussione per lei è stata dolorosa: “Quelle cose lì a me fanno malissimo. Io non ci dormo. Io non ti avrei detto ‘Disgustoso’ alzando i toni“. Varrese si è difeso: “Ho detto quello che hai fatto per me è disgustoso. Io ti ho solo detto il mio pensiero, sei tu che ti alzi e la prendi con aggressività“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

L'articolo Grande Fratello, dopo la lite di ieri arriva il confronto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese che rincara la dose: “Quello che hai fatto è disgustoso!” proviene da Isa e Chia.

Nuova Vecchia