I Donnalisi si sono lasciati

Antonella Fiordelisi annuncia la fine della storia con Edoardo Donnamaria: le presunte cause

Dopo diversi mesi, la storia d'amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è giunta al termine. I Donnalisi sono sicuramente dispiaciuti per questa notizia, sta di fatto che stanno subissando di messaggi i due protagonisti, nella speranza che possano chiarirsi e tornare insieme. Le cose, però, sembrerebbero irrimediabilmente compromesse. A rompere il silenzio sulla faccenda è stata prima Antonella. La ragazza ha confermato tutti i pettegolezzi circolati in questi giorni ed ha anche invitato tutte le persone che la seguono a rispettare la sua privacy e a non infierire facendo domande in merito alla situazione. Successivamente, poi, si è lasciata scappare qualcosa in merito alle cause. Nello specifico, ha detto:

"Chiedo il favore di non farmi sempre le stesse domande, non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso. Tutto quello che è successo non è dipeso da me".

post instagram antonella fiordalisi

Anche Donnamaria conferma la rottura con la Fiordelisi

Con questo intervento, dunque, Antonella Fiordelisi ha lasciato intendere che a generare la fine della relazione sia stato Edoardo Donnamaria. In seguito, poi, ha detto ai suoi fan di volere davvero condividere con loro certe cose, ma questo non è ancora il momento. Quando si sentirà di farlo lo farà. Nel frattempo, anche Edoardo Donnamaria ha pubblicato un commento sulla faccenda. Il ragazzo ha appena intrapreso un nuovo progetto lavorativo nell'ambito musicale. Purtroppo, però, a causa di tutto quello che è successo nella sua vita sentimentale non si sente nella posizione di gioire come avrebbe voluto e dovuto. A tal riguardo ha detto:

"Non poteva arrivare notizia migliore in un momento peggiore. Non dimostrerà l'entusiasmo che merita questa notizia, ma sono estremamente felice, mi dedicherò alla musica, mia passione più grande e vi dimostrerò che la so fare bene".

 

Nuova Vecchia