Soraia e l’ultimatum a Luca Salatino: “O cambi o vieni via con me”

Durante la puntata Alfonso Signorini ha rivelato a Luca Salatino la presenza di una lettera per lui scritta proprio dalla fidanzata, in cui la ragazza confermava il suo amore: “Il vuoto che senti tu lo sento anch’io. Mi manchi, ti amo ogni giorno di più” ha scritto la bella Soraia. Ma se nella lettera le parole erano di amore e di conforto, diverso è stato il confronto diretto tra i due: Soraia è infatti entrata nella casa per fare una sorpresa a Salatino e gli ha riservato parole dure.

Soraia Gf Vip 7 e il confronto con Luca Salatino: “Ti devi divertire”

Vedendo il fidanzato nuovamente in lacrime, Soraia ha esordito dall’interno della casa: “È importante che non ci fai soffrire. Tutte le persone che ti vogliono bene stanno male vedendoti così. Dicono se è giusto che rimani qui senza di me”. E poi ha continuato con un forte incoraggiamento: “Ti chiedo di affrontare un nuovo percorso, ti divertiti e lasciarti andare. Questo Grande Fratello lo devi vincere perché hai tutte le possibilità per farlo. Io ti aspetto fuori”. Alla fine però è arrivato anche l’ultimatum della ragazza: “O da domani cambi o vieni via con me” ha detto lapidaria.

Gf Vip Soraia Luca Salatino decisione dopo l’ultimatum

Di fronte all’aut aut della fidanzata Soraia, Luca Salatino ha voluto prendersi un momento per meditare sulla possibilità di abbandonare il programma, confrontandosi anche con gli altri inquilini della casa. Alla fine però ha prevalso la volontà di restare nel programma: “Mi sono preso un impegno e quando prendo un impegno lo devo portare avanti”.  E prima di salutare la fidanzata, lo chef sottolinea il motivo della sua decisione: “È una scelta che faccio per il nostro futuro” ha concluso.


Nuova Vecchia