Luca salatino vuole abbandonare la casa

Mentre gli altri concorrenti del GF Vip hanno cercato di farlo desistere dalla sua intenzione di lasciare il programma, Luca Salatino si è detto convinto della sua decisione e ha annunciato di volersi ritirare anticipatamente dallo show di Signorini. Già nei giorni scorsi l’ex tronista ha vissuto momenti di crisi a causa della sua nostalgia verso i familiari e verso la fidanzata e ormai sembra davvero intenzionato a dire addio allo show, nonostante in molti speravano che arrivasse in finale.

“Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato.

Io penso a ciò che mi fa stare bene”, ha dichiarato nelle scorse ore Luca Salatino, mentre Nikita e gli altri concorrenti provavano a convincerlo a restare.

Nei giorni scorsi il concorrente era persino scoppiato a piangere a causa della sua nostalgia di casa e a stargli accanto era rimasto George Ciupilan. Il video dei due durante questo momento particolarmente difficile aveva presto fatto il giro della rete, commuovendo i fan di Luca Salatino.

Nuova Vecchia