Giulia salemi gf vip 7


Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 7 che ha visto i primi 14 vipponi varcare la famosissima porta rossa della Casa più spiata d’Italia. In studio, invece, oltre al conduttore Alfonso Signorini e alle due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, abbiamo potuto ammirare in tutta la sua bellezza la splendida Giulia Salemi.

Look total black da panterona, o per restare in linea con la rete che ospita il GFVIP, da gatta nera che valorizzava il suo fisico statuario e rendeva omaggio alle sue forme. Un outfit che non è di certo passato inosservato ma che al contrario ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan che, utilizzando l’hashtag #gfvip hanno commentato su Twitter “bombardandola” di complimenti.

Un outfit semplice ma che nel complesso ci sentiamo di approvare: una tutina nera con scollatura sul seno abbinata ad un décolleté anch’esso nero, abbinata ad una lunga chioma che le accarezzava il viso. Un look decisamente provocante che però le permetteva con facilità di muoversi e soprattutto di mettere in risalto il suo sorriso smagliante. Insomma, un look che avrebbe potuto far perdere la testa anche ai meno avvezzi al genere e che ha fatto subito il boom di like e commenti.

Giulia Salemi, look da gatta nera al Grande Fratello Vip 7: la reazione sui social

“Sei più che all’altezza sei stata fantastica bravissima Giulia”, ha scritto una fan su Twitter; “Eri bellissima Giulia”, ha scritto un’altra omaggiando la conduttrice del nuovo spazio social che da quest’anno animerà il Grande Fratello Vip 7. E voi, cosa ne pensate? Approvate il suo primo look in total black da gatta nera?

Il vestito è di Yves Saint Laurent e costa 1200€

Nuova Vecchia